SOS Mi Sposo ! – FAQ per il trucco sposa

Ti propongo un breve elenco delle domande più frequenti che mi sono state poste riguardo il servizio trucco sposa, ovviamente resto a disposizione per qualunque altra curiosità.

  • Quanto tempo prima devo contattarti per prenotare trucco e acconciatura sposa?
    Minimo 6 mesi prima, ma per essere sicura di bloccare la data del tuo grande giorno l’ideale sarebbe 1 anno prima.
  • Il servizio di trucco e acconciatura si svolge a domicilio nel giorno del matrimonio?
    Si, nel giorno del matrimonio il servizio completo si svolge presso il domicilio della sposa o in location, nel caso in cui la sposa decide di prepararsi li. Il servizio è compreso senza costi aggiuntivi per le distanze fino a 30 km da Monza.
  • Quanto dura la prova sposa e in cosa consiste?
    La prova trucco e acconciatura si svolge presso il mio studio a Milano dura circa 3 ore, dove ti farò provare varie soluzioni make up e hairstyle per definire al meglio il tuo look sposa perfetto. Per le spose che optano per il Pacchetto Diamond la prova include anche la seduta di analisi del colore applicata al make up (MAKEUPCROMIA) e l’analisi della forma del viso (face shape analysis).
  • Quali sono i prodotti che si usano per il trucco sposa?
    Il trucco sposa deve avere un’ottima resa fotografica e rimanere intatto per tutta la durata del matrimonio, fino a rimozione. Grazie alle mie competenze e ai prodotti professionali waterproof usati, non dovrai temere che il trucco si disintegri! I marchi beauty che prediligo sono MAC Cosmetics, Estee Lauder, Giorgio Armani, Channel, Make Up Atelier, Make Up Forever, Charlotte Tilbury.
  • Rimani con la sposa fino alla fine del reportage fotografico? Offri anche il servizio di permanenza per tutta la durata del matrimonio?
    Sì certamente. Condivideremo insieme quest’esperienza meravigliosa fino al momento dell’applicazione del velo, che il più delle volte coincide con la fine del reportage fotografico. Per quanto riguarda la permanenza per tutta la durata del matrimonio, si tratta di un servizio extra da preventivare fuori dal pacchetto, che include ritocchi per la sposa ed eventualmente un cambio look, da concordare in base alle esigenze specifiche della futura sposa.
  • Oltre alla sposa, puoi truccare e pettinare anche altre invitate?
    Assolutamente sì. Grazie al mio team de professionisti #SilviaCalenicGlamTeam , riusciamo a soddisfare qualsiasi richiesta di trucco a acconciatura nel giorno del tuo matrimonio, ottimizzando cosi i tempi.
  • Come funziona il pagamento del pacchetto Trucco e Acconciatura sposa?
    Una volta concordata la data, va compilata una scheda cliente e va lasciato l’acconto che equivale al saldo della prova. Una volta eseguita e confermata la prova, ci sarà una seconda tranche del pacchetto da saldare con bonifico bancario, entro 3 mesi prima del matrimonio. Il saldo finale verrà effettuato 7 /10 giorni prima del matrimonio.
  • Oltre alle spose, proponi anche altri servizi make up?
    E non solo.! Mi occupo anche di consulenze di analisi del colore applicate al make up (MAKEUPCROMIA), trucco e acconciatura per eventi privati e servizi fotografici, lezioni di self make up individuali o di gruppo (anche per feste a tema), beauty personal shopper. Contattami per un preventivo personalizzato in base alle tue necessità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...