Cura della pelle post abbuffate natalizie

Primi, secondi e dolci a volontà (per non parlare del vino!) Spero che tu abbia trascorso delle festività indimenticabili e super golose. Team Pandoro o Panettone, poco importa. Quello che già sai con certezza e che gli zuccheri lasciano inevitabilmente il segno. E non mi riferisco alla bilancia, ma all’aspetto e alla texture della tua pelle. Mentre ci apprestiamo ad accogliere il nuovo anno e questo mese di gennaio infinito, è il momento perfetto per dedicarsi a un’autentica sessione di self-care e coccolare la nostra pelle dopo le festività.

Idratazione profonda con Lierac

Dopo giorni di festeggiamenti e forse qualche eccesso, la tua pelle ha bisogno di un’attenzione speciale. Opta per creme e sieri idratanti arricchiti con acido ialuronico, immergendoti in un rituale di cura che va al di là della superficie, donando un’idratazione profonda e duratura. I miei preferiti per questa stagione? I prodotti della linea Hydragenist di Lierac, ora disponibili in un packaging ricaricabile. I prodotti Lierac sono disponibili anche su http://www.notino.it

Detersione che illumina con Eterea Cosmesi Naturale

Il nuovo anno è il momento perfetto per perfetto per i buoni propositi skin care. La pulizia del viso diventa un rituale delicato, una coccola di benessere. Ho testato da poco il marchio Eterea – grazie alla mia estetista Nail Professional Studio a Lissone – e confesso che la linea della doppia detersione mi piace tantissimo.

Maschere illuminanti, un vero elisir di bellezza con Gyada Cosmetics

Concediti il lusso di un trattamento anti-age, esfoliante ed illuminate con le maschere a base di vitamina C. Questo è il momento di rigenerare la tua pelle, offrendo un vero elisir di freschezza e luminosità. La mia preferita? Radiance Face Mask di Gyada Cosmetics.

Esfoliazione che rinnova con Novexpert

Dopo le abbuffate, la tua pelle merita un aspetto migliore, più luminoso. L’esfoliazione leggera (non meccanica con prodotti contenenti particelle abrasive) elimina le cellule morte, rivitalizzando la tua pelle. In base alla tua tipologia di pelle ed esigenze specifiche, sono consigliati gli esfolianti a base di acidi (AHA e/o BHA) per un tocco di freschezza che lascia la tua pelle radiante e pronta per affrontare il nuovo anno. Quello che ricomprerò a breve e la Vitamic C Peeling Lotion di Novexpert, che trovi sul sito www.mutinartmakeup.com

L’ acqua, il tuo alleato segreto per un’idratazione dall’interno

Non dimenticare l’idratazione interna. Bevi abbondante acqua, e per un tocco detox, aggiungi una spruzzata di limone. Questo segreto di bellezza è fondamentale per mantenere la tua pelle sana e luminosa e tuoi tessuti idratati.

Consiglio WOW: I patch occhi direttamente dal frigo per sgonfiare il tuo sguardo, anche d’inverno.

Ecco un trucco di bellezza che non puoi perdere: prova ad applicare i patch occhi direttamente dal frigorifero! Questo piccolo rituale non solo è rinfrescante, ma offre numerosi benefici alla tua pelle delicata intorno agli occhi.

Che siano idratanti, rimpolpanti o energizzanti, la temperatura fredda dei patch stimola la circolazione sanguigna, contribuendo a ridurre il gonfiore e regalando un effetto rassodante immediato. È come un trattamento di spa a casa tua!

Questo segreto beauty è troppo buono per tenerlo per te stessa, fallo diventare un piccolo rituale di bellezza condiviso tra te e le tue amiche. Vedrai la differenza in uno sguardo!

Nuovo anno, stessa te, con una pelle da favola.💆✨

Lascia un commento