Consulenza d’Immagine e Analisi del Colore

Ag ognuna la sua palette!

Scopri insieme a me un percorso unico di consulenza d’immagine a e analisi del colore per imparare come valorizzare alla perfezione i tuoi lineamenti e la tua fisicità, con una maggiore attenzione verso la sostenibilità e al riutilizzo. Una volta individuata la tua stagione armocromatica e la relativa palette di colori sceglieremo insieme quelli che mettono in risalto la tua bellezza naturale, sia attraverso l’abbigliamento che il make up e hairstyle.

Analisi del Colore per future spose

Incluso nel PACCHETTO SPOSA LUXURY. Dalla scelta della giusta tonalità di bianco per il tuo abito da sogno a quella degli accessori. Ti guiderò passo per passo nella creazione del tuo total look sposa in perfetta armonia con il tuo mix cromatico: sottotono della pelle, colore dell’iride, nuance dei capelli, forma e colore delle sopracciglia. Una volta definita la tua stagione armocromatica di appartenenza tramite il metodo “ESR” – Ecole Superiore de Relooking con i drappi colorati, costruiremo insieme la tua immagine completa per il grande giorno (trucco e acconciatura sposa, colore di capelli, accessori sposa, tipo di abito e nuance di bianco che ti valorizzano), tenendo conto delle tue preferenze, abitudini e obiettivi per il giorno delle tue nozze.

Analisi del Colore e Personal Branding

La comunicazione non-verbale ha un ruolo fondamentale nel processo di Personal Branding. Che si tratti dei canali social o di una riunione business, la nostra immagine è quella che per prima parla di noi. Costruire la propria immagine in una maniera coerente e autentica rappresenta uno dei principali obiettivi della consulenza armocromatica. Grazie alla mie competenze, saprò fornirti delle soluzioni mirate per entrare in empatia con i tuoi interlocutori, trasmettendo fiducia e professionalità sia in ambienti on-line che off-line.

In collaborazione con Paola Saia di Pois Gras ho ideato un percorso di consulenza armocromatica unico nel suo genere, che include non solo l’analisi del colore, ma anche elementi di make up e hairstyle, studiati per essere in linea con la tua strategia di Personal Branding.

A chi si rivolge il servizio di Analisi del Colore e Personal Branding?

  • A libero professionisti che rappresentano l’immagine del loro marchio e che hanno la necessità di comunicare in una maniera efficace sia sui canali social che nei diversi contesti business
  • Alle persone che desiderano comunicare in maniera più efficace attraverso la loro immagine personale in vari contesti business come colloqui di lavoro, riunioni, negoziazioni con clienti ecc

Come si svolge questo servizio?

  • L’analisi del colore è una disciplina che ha come oggetto lo studio del colore finalizzato alla valorizzazione dell’immagine ( in particolare del viso) delle persone. Il famoso “test dei colori” svolto con l’aiuto dei drappi colorati permette di determinare la propria palette armocromatica che valorizza i lineamenti e l’incarnato della persona analizzata. Il metodo “ESR” – Ecole Superiore de Relooking è quello che uso durante tutte le mie consulenze per determinare la stagione armocromatica di appartenenza del soggetto.
  • Una volta definita la stagione armocromatica e con la relativa palette di armonie cromatiche ti aiuterò a scegliere in maniera oculata gli abbinamenti cromatici a livello di outfit e make up, tenendo conto delle tue necessità di comunicazione a livello di Personal Branding.
  • Mi occuperò del tuo total look prima del servizio fotografico con Paola, realizzando per te un servizio di trucco e acconciatura personalizzato, di modo da aiutarti ad esprimere al meglio la tua attività professionale.
Eleni Pisano – Beer Chef e Consulente
Paola Zecca – Content Creator e Consulente
Elisa Cherubin – Executive Management Assistant nel settore immobiliare

Contattatami per un preventivo personalizzato!