Pimp your style

Pimp Your Style è un nuovo servizio dedicato a chi vuole approcciarsi al mondo dell’immagine per imparare come valorizzarsi al massimo, dallo studio del colore, al make up, dalle pose fotografiche, fino alla realizzazione di immagini piacevoli ed efficaci.

Pimp your style è il servizio che fa per te!

Una consulenza personalizzata ed interamente dedicata a te ed alla tua immagine partendo da un appuntamento conoscitivo, per procedere poi con lo studio dell’immagine e lo styling, una consulenza sulle pose e la sessione fotografica professionale.

Pimp your style è nato dalla collaborazione con Paola Saia, nota fotografa e posing coach, proprio per offrire un servizio completo che ti permetta di ottenere in una sessione, tutte le competenze necessarie per poter gestire autonomamente le tue immagini anche per contenuti futuri.

E’ un sevizio adatto sia per realizzare delle belle fotografie per utilizzo personale, che per raccontare al meglio la propria attività. Si può infatti combinare con un reportage completo per i social network, la cartella stampa, Linkedin o per il proprio sito web.

Pimp Your Style è disponibile anche nella versione business

Aiuteremo ogni professionista a trovare la giusta immagine per comunicare al meglio la propria attività con un progetto di personal branding.

Vediamo nel dettaglio come funziona

Analisi del colore

Studieremo insieme le tonalità più adatte a valorizzarti al meglio, fornendo consigli anche riguardo l’outfit perfetto.

Make up e styling

Ci occuperemo del make up e dell’acconciatura con una serie di suggerimenti che potrai replicare a casa.

Posing Coach

Paola ti spiegherà le regole base per apparire al meglio in fotografia, minimizzare i difetti ed enfatizzare i punti di forza.

Sessione fotografica

Metteremo poi in pratica quanto appreso durante la sessione di pose coaching insieme a Paola, scattando delle foto professionali.

Contattaci per saperne di più